Sammi Posted October 11, 2022 Report Share Posted October 11, 2022 Buongiorno a tutti, scrivo per sapere se ci fosse qualcuno che come me si trova a dover sostenere l'esame di Diploma il prossimo anno accademico, ovviamente del previgente ordinamento. Non sto a discutere sulla liceità o meno per i privatisti di concludere il proprio percorso di studi, dopo mille proroghe e ricorsi. Avendo dato la possibilità di sostenere ancora esami, banalmente, ne ho approfittato per rimettermi in carreggiata.. ma non sono riuscita a preparare ahinoi anche il Compimento Superiore per ottobre 2022. Sono rimasta l'unica in tutta Italia in questa situazione?:) Esistiamo ancora noi privatisti che siamo agli sgoccioli per finire, oppure ci tocca iscriverci al nuovo ordinamento e farci altri 5anni di studio? Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianoexpert Posted October 11, 2022 Report Share Posted October 11, 2022 mi dispiace, non sono perfettamente aggiornato sull'argomento. Spero che qualcuno, a conoscenza delle attuali disposizioni, ti possa rispondere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sammi Posted October 11, 2022 Author Report Share Posted October 11, 2022 Grazie molte per la risposta. Mi auguro di non essere rimasta l'unica in questa situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts