Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Admins ...gli "smiles" :d


Rotore
 Share

Recommended Posts

Ho notato che non c'è una sezione nel forum dedicata ai suggerimenti, uso questa sperando di aver fatto la scelta giusta.

 

A proposito degli smile sento la mancanza di 3 famiglie di faccine:

 

- la faccina "arrossata" relativa ad una situazione di "vergogna"

- la faccina "indiavolata" relativa ad una situazione di arrabbiatura più o meno sadica o dispiaciuta

- la faccina "super ridente" (con la bocca che va su e giù) relativa ad una situazione di estrema allegria o una bella risata in faccia....dipende dai punti di vista :D

 

... ah, il mister green non può mancare, con il suo sorriso a 32 denti.

 

Si può fare qualcosa e mi scusino in anticipo per aver "osato".

 

Grazie per l'attenzione

 

Rotore

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ogni vostro desiderio è un ordine ! :bow:

 

Cliccando sull'apposita icona che apre le emoticons, vedrete una piccola freccia a destra che vi mostra le altre emoticons. Altrimenti potrete sempre cliccare su Show All per vederle tutte in una pagina a parte a grandezza naturale con i relativi shortcuts da tastiera.

 

Ho fatto le 5 di mattina prima per sistemare un grave problema del forum che non permetteva più di far rispondere ai topic, e poi mi ci trovavo ed ho messo anche le faccine altrimenti qui rimanda rimanda non avrei trovato il verso di fare le cose...

 

Adesso butto il computer dalla finestra :fpc: e me ne vado a dormire. Notte a tutti.

  • Like 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni vostro desiderio è un ordine !

Guarda che poi ne approfittiamo B)

 

Ho fatto le 5 di mattina

A saperlo rientravo in Chat :P ... ho notato che sono cambiati in meglio quelli che erano i tristi omini neri stilizzati, restano sempre un filo deprimenti...però ... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...