Pupa Posted July 29, 2019 Report Share Posted July 29, 2019 Buongiorno a tutti.. sto per impazzire.. ho ascoltato praticamente tutti i notturni che ho trovato su YouTube ma non riesco a trovare quello in questione. Di seguito vi indicherò un link, si tratta di un brano dei queen. In apertura, esattamente dal secondo 37, Freddie suona al piano quello che secondo me è una parte di un notturno. Chi mi può aiutare ad identificarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianoexpert Posted May 1, 2020 Report Share Posted May 1, 2020 Non mi sembra assolutamente una parte di un notturno. Piuttosto è una improvvisazione su arpeggi...che introducono "con enfasi" (fa espressioni, beve...) qualcosa che lui vuole mettere in evidenza. Naturalmente l'esaltazione dell'ovvio su pochissimi accordi che l'interprete, grazie alla sua fama e al suo Karisma, fa apparire come straordinari!!!! Mi dispiace, ma non trovo interessante tutto ciò ( anche se riconosco il successo del grande Gruppo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts