Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Pianoforte


RELATIVO
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo in questo forum, ho trovato discussioni molto interessanti riguardo i pianoforti.

Ho intrapreso il lavoro di accordatore da diversi anni ma non ho ancora preso nessun attestato, ho avuto la fortuna di poter imparare grazie ad un tecnico molto qualificato e da anni mi occupo di questo settore lavorando per conto di terzi....Faccio molta concertistica(noleggio di pianoforti per gli spettacoli)di alto livello abbiamo servito maestri del calibro di BOLLANi,ALLEVI ,CAMPANELLA,PIOVANI,JAMAL,TIGRAN,REA,BACARA e tanti altri.

Ho molta pratica nell'utilizzo del pianoplan e ho accumulato molta esperienza sul campo dell'accordatura.

Il mio intendo è quello di andare a lavorare per altre aziende o privati che gravitano in questo mondo,non ho nessun problema a spostarmi in qualsiasi parte del mondo perchè credo e ne sono fermamente convinto che ogni tecnico ha diverse qualità rispetto ad un'altro.

Sono seriamente interessato a fare anche un cambio di personale per un mese o più in modo tale di poter scambiarci le nostre arti....

Spero qualcuno sia interessato..

Aspetto trepidamente una risposta....

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...