Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Ciao a tutti


ga3tan0
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Gaetano e insegno pianoforte ad indirizzo Classico, Creativo, Gospel e Improvvisazione, a persone di qualsiasi età, adulti e ragazzi dai 10 anni in su, con la massima passione, pazienza e disponibilità.

Suono in una comunità evangelica musica gospel, e scrivo voci per un coro a quattro corde.

Ho studiato ai miei tempi nel 1989 al liceo musicale... oggi ho ripreso a studiare e a prepararmi per gli esami di ammissione al conservatorio.

Anche se non sono più giovanissimo non perdo la speranza di riuscire a questa immane impresa...

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, credo che la musica Gospel (Vangelo, buona novella, "parola di Dio") in cui i testi si ispirano alla Bibbia, sia un modo per ringraziare Dio per questo dono che ci ha fatto, pensate che la Musica esisteva prima che l'universo fu creato perchè gli angeli già cantavano le lodi a Dio, perciò percepire la Musica è un dono di Dio, comprenderne la grammatica significa predisporsi all'infinito che va oltre il "finito" della partitura.

La Musica appartiene ad ogni anima nobile, ad ogni uomo che è capace di vedere le cose da un'altra angolatura.

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...