Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Laboratorio notturno


pianothor
 Share

Recommended Posts

Buongiorno! Stanotte ho lavorato (tutto in 5 ore) a questa piccola Fantasia che avevo in mente... all'inizio l'avevo pensata per un coro a quattro voci ma alla fine il quartetto d'archi mi ha convinto di più.

Spero di aver fatto un lavoro migliore rispetto alle altre volte, in cui prendevo idee e le piazzavo una dopo l'altra.

 

Buon ascolto

 

https://soundcloud.com/giacomo-tora/fantasia-medusa-per-quartetto-darchi-in-re-minore-grave

 

PS: Non studio composizione, spero di ricevere critiche che mi aiutino a migliorare!

 

Saluti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao, sono nuovissimo sul forum, e sto ascoltando per la prima volta il tuo brano, non mi pronuncio sul lato compositivo ma su quello tecnico, credo tu debba rivedere tutto ciò che riguarda il panning, cioè, mi spiego meglio, tutti gli strumenti sono al centro, o per lo meno poco discostati, i violini, anche se è vero che regole ferree non esistono, andrebbero, comunque spostati a sx, i celli e viole a dx, poi giostrerei di più siull'effettistica, col la quale se ben utilizzata riusciresti a togliere questa sensazione di ambienza piatta, dando tridimensionalità, credimi, un buon mix fa miracoli...

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...