Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Spammers Zac


Guest Gennarino
 Share

Recommended Posts

Guest Gennarino

Caro TheSimon,

l'uccellino di cui parliamo stava a fare lo scemo alle 4.35 di stanotte e farneticava, non era nemmeno un vero polacco, popolo di gente fiera e piena di risorse.

Non l'ho ritenuto degno nemmeno di un commento nella nostra bellissima lingua e, per sua fortuna, volendo rispondergli da vicino, non conosco il polacco, ma il rumeno si! (Non mi andava di sporcare il mio divino napoletano).

Mi aspettavo, dietro di me, la sequela di commenti degli altri amici.

E, invece, eccoTi qui a fare ZAC!

E adesso, come faccio ? (si odono rumori di cascate di lacrime).

Perche' hai buttato via Lui e, con Lui, pure la mia meritata risposta ?

Un idiota va lasciato alle folle, non a Cesare!

 

P.S. Comunque non Te la prendere, anche questo accaduto ha un aspetto positivo! (Cattiva notizia: Ti tocca lavorare. Buona notizia: il sito va benino quanto a visibilita', altrimenti un signore [!!!!] del genere non ci perde tempo!)

 

Un caro saluto e speriamo che Tu non debba piu' gettare via mie risposte sublimi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahah. Mi dispiace caro Gennaro, ma mi tocca per forza di cose fare ZAC in questi casi. Link a siti che non c'entrano nulla con il nostro oltre a non servire a niente non credo ci facciano una bella immagine. Quindi è bene tagliare. Ma se vuoi puoi reinserire qui la tua frase in modo che tutti gli altri utenti ne godano della sua bellezza. :blink:

 

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea nuovo...