Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Spammers


thesimon
 Share

Recommended Posts

Comunicazione per tutti gli utenti (per ora fortunatamente ne ho riscontrato solo uno) che si iscrivono al forum per pubblicare messaggi con link al proprio sito...

Non capisco il gusto delle persone nel voler perdere il loro tempo, che per me è prezioso, ma a questo punto non so se sia lo stesso per loro, che pubblicano messaggi pieni di link ai loro siti web di false vendite on line, pubblicità di prodotti commerciali ecc. ecc.

Che gusto c'è ad impiegare 5 minuti della loro vita per iscriversi al forum, aprire un nuovo post e pubblicare un testo spam, quando io con un click di mouse (operazione che richiede circa 20 millisecondi) elimino il loro post ? Credono forse che, nella migliore delle ipotesi, pubblicare un testo spammer per un periodo di 24 ore li faccia magicamente salire sui motori di ricerca ? Pessima notizia per loro... Per salire nei motori di ricerca ci vogliono mesi. Pregherei dunque queste persone di esimersi dal pubblicare post spammer, risparmiando 5 minuti della loro vita che possono dedicare a cose più costruttive, facendo risparmiare a me i 20 millisecondi per la rimozione, ma soprattutto per una questione di rispetto nei confronti degli altri utenti che utilizzano invece il forum per le attività finalizzate al suo scopo e che devono poter parlare di questioni serie in un ambiente pulito e libero da questa melma.

 

Grazie...

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...