Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Spiegatemi voi il senso


Recommended Posts

Ti sei semplicemente imbattuto nei video di qualcuno che si definisce sia pianista, sia modella e che quindi ha voluto intrecciare le sue capacità (?) creando video-vetrinette del genere. È una pianista (=suona il piano)  che non lascia la Musica protagonista ma ne crea un vero e proprio video musicale in cui i brani di Liszt, di Schubert, di Schumann diventano un sottofondo, il Suo sottofondo; fa vedere che è bella e che sa suonare. È un po' come sfogliare gli album di fessbuk con un .mp3 in play.

Lei ha "solo" unito tutto questo...


...per qualcuno questa potrebbe essere una delle varie forme d'arte, forse, quindi termino qui apponendo il mio personalissimo sigillo del mio più personalissimo parere^^"

 

ceralacca.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

fa vedere che è bella e che sa suonare. È un po' come sfogliare gli album di fessbuk con un .mp3 in play.

Lei ha "solo" unito tutto questo...

 

Che è bella, è una cosa soggettiva; a me, personalmente non dice nulla, men che meno mi sembra che sappia suonare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ah beh... guarda che io la penso come te - o meglio, l'unica cosa che ho pensato io è che è veramente troppo magra in un modo che non mi sembra naturale - non mi importa niente della sua bellezza (o non), quindi in realtà sottolineo soprattutto il fatto che neanche a me piaccia come suona...

prima dicevo in modo non personale ^_* cercavo di mantenermi imparziale XP ahahah

insomma: il "senso" che vuole avere è quello, quello che a me (e a te) non pare neanche un "senso", ecco

 

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...