Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Regioni Di Logic


Riccardo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, sono un batterista e sto tentando finalmente di registrarmi decentemente. Ho logic 9 e anche tante domande, ma quello che ora mi preme sapere e non riesco in alcun modo fare: vorrei selezionare una più regioni di un brano e esportarle in un nuovo progetto che abbia però le stesse impostazioni del progetto di provenienza. si può fare in maniera semplice e veloce? invece di salvare in un nuovo modo il progetto cancellando tutto quello che non mi serve?

Grazie

Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi è mai capitato di dover fare una cosa del genere solitamente quando lavoro su un progetto lavoro su quello, se ho bisogno di importare cose che ho già utilizzato in altri progetti entro in quei progetti, faccio il bounce di quello che mi serve (anche della sola regione o di una porzione di essa) e la importo come file audio all'interno di un altro progetto. Non credo sia possibile fare quello che chiedi o per lo meno non mi è sembrato neanche di averlo letto nei libri ufficiali apple, anche perché un progetto Logic equivale ad una cartella, all'interno della quale, sono rachiusi tutti i file VST, file audio in uso in quel progetto (Dipende sempre dalle modalità di salvataggio dello stesso). In poche parole un altro progetto è un'altra cartella quindi a meno di salvare il progetto con due nomi diversi e cancellare ciò che non ti serve, non credo sia possibile fare quello che chiedi in modo più veloce. Potresti però secondo me fare dei duplicati delle tracce e mettere in mute uno dei due duplicati a seconda delle esigenze, in questo modo è come se stessi lavorando su due progetti anche restando nello stesso progetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...