rosy961 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Rieccomi cari ragazzi, qui posterò invece i contrappunti. Specifico che il mio corso prevede un contrappunto ad 8 battute fiorito a due voci seguendo le regole più tradizionali. Questi sono alcuni di quelli che ho realizzato.P.s. il canto dato è stato assegnato dal mio professore ed è quello "in basso" Ed eccone un altro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 battute 4 e o io sono troppo tradizionalista ma non amo andare oltre la 10ma come intervallo armonico..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exit Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Io vedo malissimo (suggerisco music score o finale notepad che sono free ), Nel secondo esercizio, terzultima battuta, mi sembra di vedere un salto su una seconda e l'arrivo all'unisono in modo non "convenzionale". Ripeto, fatico a vedere Ah, nella penultima battuta, c'è un salto su una settima. Testo seguito per le regole del contrappunto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosy961 Posted May 3, 2014 Author Report Share Posted May 3, 2014 Nessun testo in particolare, sono appunti che ci fornisce il professore stesso. L'importante per me è che non ci siano grossi errori, anche se sono consapevole del fatto che musicalmente non sarà un granchè!Grazie a tutti per i pareri, continuerò a postare via via i contrappunti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts