pianoexpert Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Cari amici violinisti, avrei un desiderio che vorrei si avverasse. Sto cercando un violino per fare duo con il pianoforte. Repertorio prevalentemente classico-romantico. Lavorare insieme e cercare di "confezionare "un buon programmino da concerto. Sono, per chi non lo sapesse, in zona Roma- Roma sud- Castelli romani. Sono abbastanza disponibile a spostarmi dalla mia zona per incontro- prove.Nel caso qualcuno fosse interessato può contattarmi qui sul forum. Naturalmente un libero impegno che deve farci preventivamente e reciprocamente verificare la nostra compatibilità. Ho già esperienza concertistica solistica e di musica da camera. Grazie Paolo Ferrarelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.