Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

22° Festival di Milano Musica Morton Feldman Percorsi di musica d'oggi 2013


Frank
 Share

Recommended Posts

22° Festival di Milano Musica Morton Feldman Percorsi di musica d'oggi 2013

http://www.milanomusica.org/

 

Milano Musica è nata per far conoscere il ricchissimo repertorio della musica del Novecento, di solito il più trascurato dalla vita musicale. Esso è al centro di una programmazione molto articolata, che non esclude i capolavori del passato, ma ...

 

 

Segnalo

  • Like 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto perchè non guasta:

 

Scrive Feldman: “Penso che ci siano tre cose che lavorano con me: le mie orecchie, la mia mente e le mie dita. Una delle ragioni per cui lavoro al pianoforte è che mi rallenta e posso sentire molto meglio l’elemento tempo, la realtà acustica. Io sono dentro la realtà acustica: per me non esiste qualcosa come realtà compositiva”. Con queste parole, Feldman si pone come l’antesignano di un modo di comporre in polemico contrasto con la grande tradizione europea.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Qualcuno ci è stato?

 

http://www.milanomus...1300220004.html

 

Il posto non era eccellente (piccolo, con pochi posti a sedere, con il palco mezzo scricchiolante, traffico dato dalla partita del Milan e ...lasciamo perdere) e quando chiami un gruppo vocale noto in tutto il mondo, con un compositore famoso in tutto il mondo c'è da prevedere un afflusso maggiore di gente e magari pure più esigente della media.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...