Andre22 Posted February 3 Report Share Posted February 3 Buonasera a tutti, Sono un principiante e ho l'occasione di poter acquistare un pianoforte verticale da un amico che non lo utilizza più, vorrei chiederVi informazioni sul trasporto: dato lo spazio ridotto del corridoio di casa mia che è a L, sarebbe possibile ruotare lo strumento su un fianco per poterlo fare passare? In posizione orizzontale non c'è abbastanza spazio per poter girare l'angolo. Ruotandolo su un fianco, con tastiera in verticale, potrebbe recargli dei danni oppure è di uso comune in caso di spazi poco agevoli? Vi ringrazio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianoexpert Posted February 13 Report Share Posted February 13 Devi assolutamente chiamare una Ditta specializzata in trasporto pianoforti. Sicuramente risolveranno il problema. Nessun danno ruotandolo, ma deve essere serrato e preso da trasportatori che lo sanno fare. Il pianoforte ha un certo sbilanciamento ed è pericoloso trasportarlo senza avere esperienza di ciò. Un trasportatore comune più anche lui correre un rischio senza le dovute attrezzature( cinghie speciali,ecc...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts