Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Cambiare tempo a progetto finito


Tiemme
 Share

Recommended Posts

Ho un problema che a dirlo così vi sembrerà banale e magari lo è pure ma non riesco a trovarci soluzione: ho sviluppato un progetto di parecchie tracce fra midi e audio e anche importato loop audio esterni che ho messo al temponel progetto impostando il tempo originale del loop e quello finale ec.... fin qui tutto ok!Il problema è che ora che è tutto finito mi risulta troppo lento e quindi sono andato nella barra ed ho cambiato il tempo al progetto!Ora i midi si sono sistemati ma tutte le parti audio anche i loop che prima avevo tagliato perfetti mi vanno fuori tempo!Perchè sta cosa?Io pensavo che aumentando il tempo del progetto auementasse tutto!Potete aiutarmi?

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Aumentando il tempo globale aumenta tutto, intendo tracce audio insieme a quelle midi, se le tracce audio contengono informazioni sul tempo. In caso contrario bisogna ricorrere a dei tools. Diciamo che il tempo originale era di 100 BPM e vuoi passare tutto a 120. Modifichi il tempo della traccia e ti accorgi che una traccia audio non si è adattata al tempo.

Fai doppio click sulla regione, in basso si apre la finestra del sample editor. Vai su Factory -> Time and pitch machine. A sinistra inserisci il tempo di partenza della tua audio track che era rimasta a 100 BPM e nella parte destra si scrive a che tempo lo vuoi portare (120). Applichiamo le modifiche, e logic farà i suoi calcoli. Il tempo verrà modificato come ti aspettavi ed il pitch resterà quello originale.

 

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...