Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Rettifica Riguardo Al Topic "salviamo Radio Classica"


Carlos
 Share

Recommended Posts

In relazione al contenuto del post "Salviamo Radio Classica", alla rettifica seguita oggi su Pianoconcerto e a seguito delle precisazione da parte di Radio Classica stessa, mi vedo costretto a precisare a mia volta che sono da ritenersi prive di fondamento le informazioni che erano state fatte circolare attraverso la pagina Facebook "Salviamo Radio Classica", che non mi appartiene né mi è mai appartenuta, e dalla quale mi ero limitato a fare un semplice "copia-e-incolla", citando per completezza di informazione il link della fonte nel mio messaggio.

 

Tale link, contenente il testo integrale del messaggio condiviso sul forum, era riferito ad un gruppo facebook con il quale nemmeno pianoconcerto.it ha alcun legame, mentre è invece da ritenersi quel gruppo come unico e diretto responsabile della diffusione del messaggio, in quanto fonte primaria.

 

Mi auguro che questa rettifica possa essere utile a chiarire uno spiacevole malinteso tra Radio Classica e Pianoconcerto.

 

Cordialmente.

  • Like 2
Link to comment
Condividi su altri siti

A memoria effettivamente si trattava solo di link a pagine Facebook; nel caso specifico sarebbe come prendersela con chi discute su una notizia falsa data da un giornalista ... al posto che con il giornalista stesso.

 

Ok che la tecnologia avvicina tutti e riduce il mondo in uno schermo...però se deve essere un problema, cassiamo pure questo topic

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...