Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Sentimental Blast One ( Alla Fine Musica "elettronica" )


Piccinesco
 Share

Recommended Posts

Ho deciso di inserire questo pezzo, che come ho specificato nella descrizione su Youtube, è ridicolo in alcuni punti,

risentendolo dopo anni mi vergogno un pò.

Però questo è quello che facevo tempo fa, un misto di strumenti d' orchestra e sintetizzatori.

C'è un altro pezzo su questo "stile", dovrebbe essere un pò meglio, poi lo inserisco.

Come al solito questi pezzi hanno 400 cambiamenti di ritmo, il tutto è stato voluto, adesso forse

li farei diversamente ( sicuramente più lenti ), però a quel tempo sentivo di farli in questo modo.

L' intenzione non era certo quella di scrivere un pezzo con uno sviluppo ben definito, anche perchè

tutt' ora mi riesce difficile..

I corni potevo curarli meglio, ma quelli della East West sono un pò così così, quelli della Vsl

( che ho usato in altri pezzi )troppo precisi e definiti.

 

http://www.youtube.com/watch?v=dW-I8sThnjM&feature=youtu.be

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero che passo da una situazione ad un' altra, ho sempre fatto così, un pò perchè "reagisco" esattamente come gli sbalzi di umore che ho purtroppo, un pò per

mancanza di tecnica, ti ringrazio per la "fiducia" da questo punto di vista, ma la tecnica proprio non ce l' ho.

Altri pezzi sono sicuramente più consequenziali, ma nella maggioranza dei pezzi del "passato" ho usato troppe cose, non pochi elementi su cui lavorare, cosa invece che

sto cercando di fare ultimamente, togliere anzichè aggiungere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...