rstrauss Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Ecco gli elaborati del Laboratorio per pianoforte di ottobre 2011 su un tema di Scriabin. Elaborazione 2 - AleGozzo.mp3 Elaborazione 2 - AleGozzo.pdf Elaborazione 3 - Scriabin.mp3 Elaborazione 3 - Scriabin.pdf Elaborazione 4 - Jam Session.pdf Elaborazione 4 - Jam Session.mp3 Elaborazione 5 - rstrauss.pdf Elaborazione 5 - rstrauss.mp3 Elaborazione 6 - geppino - Se poi torni da me.pdf Elaborazione 6 - geppino - Se poi torni da me.mp3 Elaborazione 7 - raffaeleb.pdf Elaborazione 7 - raffaeleb.mp3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rstrauss Posted July 5, 2012 Author Report Share Posted July 5, 2012 Questo era sfuggito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OscarP Posted July 19, 2012 Report Share Posted July 19, 2012 Bellissimo Geppino! Degli altri mi ha impressionato AleGozzo e trovo godibilissimo quello di Frank (sembra il brano vero!), quello etichettato come Scriabin è Scriabin o l'alias di un utente? Poi che begli mp3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rstrauss Posted July 20, 2012 Author Report Share Posted July 20, 2012 Bellissimo Geppino! Degli altri mi ha impressionato AleGozzo e trovo godibilissimo quello di Frank (sembra il brano vero!), quello etichettato come Scriabin è Scriabin o l'alias di un utente? Poi che begli mp3 quello di Scriabin è proprio l'originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OscarP Posted July 20, 2012 Report Share Posted July 20, 2012 quello di Scriabin è proprio l'originale. Ah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Bellissimo Geppino! Degli altri mi ha impressionato AleGozzo e trovo godibilissimo quello di Frank (sembra il brano vero!), quello etichettato come Scriabin è Scriabin o l'alias di un utente? Poi che begli mp3 Grazie OscarP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts