AleGozzo Postato Giugno 18, 2012 Report Share Postato Giugno 18, 2012 Ecco il 13, tra qualche giorno l'mp3. Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eagle Postato Giugno 18, 2012 Report Share Postato Giugno 18, 2012 ...perfido ... Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleGozzo Postato Giugno 18, 2012 Autore Report Share Postato Giugno 18, 2012 io o beethoven ?? questo sembra davvero inestricabile ..... Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eagle Postato Giugno 18, 2012 Report Share Postato Giugno 18, 2012 Tu, Beethoven e Leibowitz. Fortuna che arriverà la correzione Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleGozzo Postato Giugno 20, 2012 Autore Report Share Postato Giugno 20, 2012 troppo macello per farla "al buio" .... ecco l'mp3 ES 13 audio.mp3 Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eagle Postato Giugno 20, 2012 Report Share Postato Giugno 20, 2012 Allora anche tu sei umano Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleGozzo Postato Giugno 21, 2012 Autore Report Share Postato Giugno 21, 2012 umano e sbadato, mi sono dimenticato di avvisare che qui l'organico è più ampio: 1 ott 2 fl 2 ob 2 cl 2 fg 1 cfg 2 hn 2 tpt 3 tbn timp archi Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eagle Postato Giugno 27, 2012 Report Share Postato Giugno 27, 2012 Troppo difficile Ale a orecchio, ho messo giù quello che penso sia sicuro. Mi sembra che gli archi facciano l'impossibile ... o i violini fanno dei mega arpeggioni o non mi quadra parecchio. Non vedo l'ora di avere le soluzioni...come dicevo, queato è veramente molto tosto eagle-esercizio 13.pdf Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Postato Giugno 28, 2012 Report Share Postato Giugno 28, 2012 Eh eh Eagle, ho un ricordo "terribile" di questo esercizio ... ... non ti racconto nulla per non influenzare Ale, però questo è sicuramente tosto come pannello. Prima che ti demoralizzi, ti anticipo che il prossimo NON sarà peggio Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleGozzo Postato Agosto 28, 2012 Autore Report Share Postato Agosto 28, 2012 ehilà, eccoci qui finalmente ho cominciato a lavorare su questo esercizio .... my god, è teribbile !! tu eagle come sei messo? io penso di pubblicare la soluzione venerdì. probabilmente non sarò riuscito a finirlo, ma cmq anche solo tentarci aiuta a entrare nei problemi e a capire meglio l'originale. eventualmente fammi sapere se ti serve una dilazione. Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleGozzo Postato Agosto 28, 2012 Autore Report Share Postato Agosto 28, 2012 oops, ma tu l'avevi già postato un mese fa .... vabbè, un po' di suspance non fa male Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleGozzo Postato Agosto 28, 2012 Autore Report Share Postato Agosto 28, 2012 mi son dato una mossa allora la soluzione domani. Es 13 versione Ale.pdf Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eagle Postato Agosto 28, 2012 Report Share Postato Agosto 28, 2012 oops, ma tu l'avevi già postato un mese fa .... ...facciamo 2? vabbè, un po' di suspance non fa male ...l'ansia uccide :D Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AleGozzo Postato Agosto 29, 2012 Autore Report Share Postato Agosto 29, 2012 finalmente, ecco l'originale. ES 13 - BEETHOVEN Sinf 5 - PARTITURA ORIGINALE.pdf ci ha dato dentro con gli archi ... un paio di considerazioni: col senno di poi è più semplice di quanto mi aspettassi, poche linee ma molto raddoppiate da strumenti diversi e anche all'ottava. io tutto 'sto trionfo di archi nell'mp3 non lo sento, come non sento la ritmica degli ottoni nelle ultime 2 misure. capita anche a voi o è solo un problema mio ? Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eagle Postato Agosto 30, 2012 Report Share Postato Agosto 30, 2012 Ritengo che gli archi siano gli strumenti che meglio si "impastano" a livello di timbro, complice la concertazione, penso che sia plausibile il risultato proposto in mp3. In realtà poi dipende molto dal direttore e dalla quantità di archi che vengono usati. Mi sembra che Carlos, in un altro topic, in passato parlò dell'organico originale usato da Beethoven paragonandolo agli organici usati oggi. Discorso affascinante ma complesso, rientriamo nella sfera dell'interpretazione e una parte delle ragioni per le quali il Beethoven diretto da X è diverso dallo stesso Beethoven diretto da Y Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.