Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Logic Express


JamesJC
 Share

Recommended Posts

Salve Ragazzi!! sono nuovo di questo forum, mi chiamo James e sono un batterista... ringrazio Simone per avermi invitato!

Scusate se vi disturbo subito con questa domanda, ma avrei bisogno davvero di un aiuto con il programma Logic Express, visto che non uso Logic da tanto... spero riuscirete a darmi qualche consiglio, il mio problema e questo, io uso Logic e una scheda audio Edirol UA-101, quello che dovrei fare e riuscire a mandare due tracce in play contemporaneamente, ma in uscite separate, cioè...la traccia 1 mi serve solo nelle mie cuffie, la 2 solo nelle casse (Monitor) collegate alla scheda...ho provato a modificare gli OUT ma senza nessun risultato, entrambe le tracce vanno sempre sia in cuffia che nelle casse...magari devo cambiare bus?? non ne ho proprio idea, come vi dicevo non sono un esperto, ma riuscire a fare questa operazione mi serve parecchio...vi ringrazio per l'attenzione e per qualsiasi suggerimento!! JC

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao James, grazie a te di esserti unito a noi. Io ho mio padre che è un batterista Jazz, potreste avere argomenti di cui dibattere qui sul forum. Non disturbi nessuno con le domande, anzi ci fanno sempre piacere.

Cominciamo dunque a risolvere i tuoi dubbi / problemi con la tua scheda in questo caso non è necessario utilizzare i bus.

 

Prendiamo la foto della tua scheda audio e commentiamola:

 

ediroljames.jpg

 

La tua scheda ha ben 8 entrate unbalanced + 2 balanced con preamplificatori microfonici in Classe A ed 8 uscite sbilanciate + monitor ed uscita cuffie.