Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Invenzione A 2 Voci N. 1 ( Un Po' Tardi, Pero'... )


Recommended Posts

Forse ho fatto uno sbaglio al minuto 1:11" facendo durare il trillo una croma in meno, avrei dovuto legarlo alle ultime due semicrome della battuta, sarebbe stato più fluido, però migliorando il passaggio al basso potrei renderlo meno spiacevole, a me almeno fa questo effetto, come al solito quando metto mano a certi pezzi non sempre il risultato è soddisfacente.

Grazie comunque dell' attenzione.

Mi piace comunque ricordare( nel senso di un vero e proprio ricordo, legato alla realtà di una giornata di quel periodo, il 2000/2001 )che questa invenzione mi è venuta in mente mentre preparavo del cemento in un cantiere, era consolante avere della musica in testa mentre si faceva una cosa non proprio piacevole, il difficile è stato tenermela in testa tutto il giorno senza dimenticarla, li si che la memoria funzionava. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ma sicuramente con un' analisi verrebbero fuori errori stilistici, sono sempre un pò fuori stile, ma non è un merito, bensì una mia pecca.

Interessante invece il discorso delle visualizzazioni, su 64 in questo forum solo 18 hanno visualizzato il video ( lo dico solo perchè ovviamente è possibile vedere queste statistiche ), sono sicuro che quando la gente legge "invenzione a 2 voci" pensa a Bach, ma appena si accorge che non è una delle sue cambia strada :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...