Goedeliano Posted October 10, 2021 Report Share Posted October 10, 2021 ho notato che in questo forum manca una discussione sugli ascolti che ciascuno fa durante la giornata, credo sia un thread immancabile in un forum di musica classica ! io oggi ho ascoltato il piano concerto n. 1 di tchaikovsky, in un paio di versioni (kissin e barenboim entrambi con celibidache direttore) adesso sto ascoltando questo disco dalla serie naxos dedicata alla musica per piano di busoni: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goedeliano Posted October 11, 2021 Author Report Share Posted October 11, 2021 chiedo venia, il concerto di kissin era diretto da karajan, non da celibidache ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molarofrancesco Posted February 27, 2022 Report Share Posted February 27, 2022 Ascolto la compilazione di Frank Sinatra, suo cosidetto "gold collection" su giradischi (perche' generico mp3 non mi soddisfa piu'). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea1982 Posted March 2 Report Share Posted March 2 Ultimamente sto ascoltando la musica del compositore Alberto Colla: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts