Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

..la Prima Vittoria Contro Yamaha..


Recommended Posts

Gentilissimi pianoexpert e thesimon,proprio ieri,conttattando il rivenditore di pf yamaha di milano ditta tagliabue,per l'annoso ed irrisolti problemi di accordatura e di rottura scodellino molla della leva azionamento pedale di risonanza,del mio pf B1 PE ,di cui Paolo è al corrente,il signore che era all'altro capo del telefono riconoscendo il mio timbro di voce tipicamente "vesuviano" nonostante che abiti da molti anni in prov di varese,non appena gli accennato i problemi, del pf,mi rispondeva "stranamente sottotono,come un agnellino,visto la tirata di orecchie ricevuta dalla yamaha italiana,che era stata messa al corrente dal sottoscritto,dopo un pò, mi contatta la resp della ditta scusandosi dell'accaduto....e facendo intervenire prontamente il tecnico e per il ricambio originale e per una nuova accordatura in omaggio perchè...avevano avuto paura di altre mie lamentele con la ditta madre....speriamo in bene...

Chi la dura la vince...

Salutoni...

saverio

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro toronfabio....è mai possibile,che per avere un pò di garanzia,si deve sempre lottare,non dovrebbe invese essere l'incontrario,visto la grande depressione economica in cui versiamo,che le case produttrici,ci dovrebbero trattare con i "guanti"..quanti di noi poveri operai siamo pronti a comprare un pianoforte nuovo di zecca...eppure...queti signori quando hanno venduto il pf,se ne fregano altamente,mentre io la penso diversamente,sarà che ho 53 anni di vita vissuta,se un rivenditore mi tratta bene scatta il tam tam propagandistico tra amici,parenti,e quant'altro...altro che canali televisivi ed informatici.

GRAZIE

saluti

saverio

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...