gpr Posted March 31, 2019 Report Share Posted March 31, 2019 Un avviso in particolare per i romani (o chi abita in zona). Nei due weekend 10-11 maggio e 17-18 maggio si terrà presso la Biblioteca Nazionale (Castro Pretorio) un corso sull'utilizzo di "Finale". Nella locandina allegata trovate telefoni e indirizzo e-mail ai quali rivolgersi per avere maggiori informazioni. Comunque, vi dico subito che il costo è di 120€ per un singolo weekend di corso, e 200€ per entrambi. Il corso è tenuto dai proff. Pasquale Presti e Giorgio Bussolin (autore tra l'altro di un videocorso su Finale che ha già riscosso un notevole successo alcuni anni fa). Io ho partecipato di recente ad un analogo corso svoltosi a Motta d'Affermo (ME), e l'ho trovato molto utile ed interessante. Gino (da Roma) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpr Posted May 6, 2019 Author Report Share Posted May 6, 2019 Ultimi giorni! Ricordo a tutti la possibilità di iscriversi a questo interessante corso a Roma. Gino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts