Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Consiglio libreria d'archi


Bosendorfer1978
 Share

Recommended Posts

Ho provato tante librerie di archi ma mai una che mi avesse sufficientemente soddisfatto. Nulla da dire sulla qualità del campionamento, ma sufficienti solo alla creazione di pedali o semplici melodie.  È sufficiente creare una parte in terzine a 100 120 bpm per dimostrarne inefficacia.

Avete consigli per qualche discreto vst?

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bosendorfer1978 ha detto:

Ho provato tante librerie di archi ma mai una che mi avesse sufficientemente soddisfatto. Nulla da dire sulla qualità del campionamento, ma sufficienti solo alla creazione di pedali o semplici melodie.  È sufficiente creare una parte in terzine a 100 120 bpm per dimostrarne inefficacia.

Avete consigli per qualche discreto vst?

... mi sa che è una domanda retorica. Quali hai provato? Te lo chiedo perchè se ne hai provate diverse (tante), dubito che un'altra ancora ti soddisfi.

Link to comment
Condividi su altri siti

East west, cinematic orchestra, 8dio strings, e tanti altri, ma nessuno che sia capace di fare delle buone quartine o terzine ad una velocità animata. Questi vst vanno bene solo per realizzare dei pedali d'archi. Mi trovavo bene con edirol orchestra, malgrado i suoni non fossero un granché, ma almeno mi consentiva di realizzare certe parti. Purtroppo credo che sia una delle poche se non l'unica che non viene prodotta per mac ?.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...