Bosendorfer1978 Posted February 18, 2019 Report Share Posted February 18, 2019 Ho provato tante librerie di archi ma mai una che mi avesse sufficientemente soddisfatto. Nulla da dire sulla qualità del campionamento, ma sufficienti solo alla creazione di pedali o semplici melodie. È sufficiente creare una parte in terzine a 100 120 bpm per dimostrarne inefficacia. Avete consigli per qualche discreto vst? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiesIrae Posted February 18, 2019 Report Share Posted February 18, 2019 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bit Posted February 18, 2019 Report Share Posted February 18, 2019 11 ore fa, Bosendorfer1978 ha detto: Ho provato tante librerie di archi ma mai una che mi avesse sufficientemente soddisfatto. Nulla da dire sulla qualità del campionamento, ma sufficienti solo alla creazione di pedali o semplici melodie. È sufficiente creare una parte in terzine a 100 120 bpm per dimostrarne inefficacia. Avete consigli per qualche discreto vst? ... mi sa che è una domanda retorica. Quali hai provato? Te lo chiedo perchè se ne hai provate diverse (tante), dubito che un'altra ancora ti soddisfi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosendorfer1978 Posted February 20, 2019 Author Report Share Posted February 20, 2019 East west, cinematic orchestra, 8dio strings, e tanti altri, ma nessuno che sia capace di fare delle buone quartine o terzine ad una velocità animata. Questi vst vanno bene solo per realizzare dei pedali d'archi. Mi trovavo bene con edirol orchestra, malgrado i suoni non fossero un granché, ma almeno mi consentiva di realizzare certe parti. Purtroppo credo che sia una delle poche se non l'unica che non viene prodotta per mac ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosendorfer1978 Posted February 20, 2019 Author Report Share Posted February 20, 2019 Grazie, per il link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts