NicolaEliasRigato Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Vorrei condividere un brano che in appena 16 minuti abbraccia 8 secoli di musica, si tratta di una serie di variazioni in 18 stili musicali differenti che si rifanno a 18 dei più grandi compositori del passato. Le variazioni si sviluppano a partire da un tema, twinkle twinkle little star, che tutti conosciamo, quindi è possibile ascoltare il brano e cercare le trasformazioni del tema attraverso i vari stili! Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=YR-QQ0z6Zsc&feature=share 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AbateFaria Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Operazioni che adoro, mi hai fatto venire in mente questa opera di un altro forumista; l'idea di partire da semplici temi, quasi infantili...mi piace 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts