Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Collezione Musica Classica


bislacco
 Share

Recommended Posts

3d8b8d7a4d129ec67a5fb01715c5b60b_orig.jp

0455c3c32c88c2a713430c9627cb01d9_orig.jp

 

Vendo collezione di musica classica completa con mobiletto porta CD e fascicoli di approfondimento per ciascun autore.

 

In perfette condizioni, ottimo anche per fare un regalo.

Non spedisco, solo ritiro a mano.

 

Se siete interessati, contattatemi all'email: bislacco@email.it

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cosa intendi?
 

É un peccato perché sarebbe perfetto per fare un regalo a qualcuno che si sta appassionando di musica classica.

Io per prima l'ho appunto avuto per questa ragione! É perfetto perché per ogni autore puoi leggere la sua biografia nei fascicoli in cui ti parla anche delle loro opere, e io lo facevo mentre mi ascoltavo la loro musica. Per iniziare è l'ideale, ti incuriosisce e ci si fa una cultura.

Mi dispiacerebbe se poi venisse buttato in un angolino.

 

Ci sono 3 volumi per ogni autore: Bach, Beethoven, Brahms, Tchaikovsky, Chopin, Handel, Haydn, Liszt, Cherubini, Paganini, Tartini, Corelli, Mendelssohn, Mozart, Prokofiev, Puccini, Rachmaninov, Schubert, Schumann, Stravinskij, Verdi, Vivaldi, Wagner.

 

Faccio tutto a solo 50€ rispetto a quello che ho pagato io. (gulp!)  :D

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Per me se non offri la spedizione non raggiungi molti potenziali compratori (fermo restando che con il fatto che è ormai possibile scaricare legalmente decine di brani per pochi euro, è sempre più difficile vendere vinili ed anche cd).

Con poco circa 10 euro di spedizione te la dovresti cavare.

Fai la prova su spediamo.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea nuovo...