Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Todavia


Crisantemi
 Share

Recommended Posts

questo e' un pezzo da una suite che ho scritto per gli allievi del corso jazz del conservatorio di Vicenza, una milonga dal titolo "Todavia". organico: flauto, flauto in sol, clarinetto, clar. basso, corno, fagotto, tromba, sax ten., chitarra, vibrafono, piano, contrabbasso e batteria.

Anche qui, il file fatto con gli strumenti midi serviva a dare un'idea del risultato...

di nuovo, non riesco a caricare l'mp3, devo linkare al mio sito, sorry

 

www.robertosoggetti.com/8Pieces/Todavia.mp3

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Crisantemi ho Massimo?anzi caro maestro se posso chiamarti con questo appellativo,posso solo dirti bravo!

io parlo a titolo personale e non ho titoli da musicista tantomeno da compositore.Spesso paragano la musica al buon cibo nel senso che non è necessario essere degli esperti nel l'arte culinaria uno mi propone qualcosa ed io assaggio. In questo caso il piatto da te preparato era delizioso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene! Roberto scusami ma non avevo associato il nome del sito con te eppure la cosa era lampante, troppo preso nell'ascoltare i brani da te proposti.

Ho "indagato" su di te, ho visto che suoni spesso dal vivo con il tuo gruppo, non è che capiti da questa parti così che possa venire ad ascoltarti?

P.S se vedo il buon Paolo Fresu chiederò di invitare te ed il tuo gruppo per il festival di Berchidda "Time in Jazz" chissa che...

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...