Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Sintetizzatore Kawai K 5000S vendo o scambio alla pari con violoncello elettrico


Recommended Posts

Il synth viene venduto comprensivo di cutodia rigida.

Inserirò un altro annuncio per far vedere altri dettagli.

Spese di spedizione e pagamento con paypal comprese

Ricordo che la versione a tastiera ha i controlli in tempo reale, mentre per il rack bisogna comprare

un controller a parte.

Ho fatto controllare nuovamente dall' assistenza le due uscite individuali e il rumore emesso dal display ( le prime non si possono riparare in quanto sembra che sia necessaria la sostituzione di una scheda, per quanto riguarda il rumore emesso dal display dipende dall' alimentazione dello stesso, in alcuni modelli avviene questo, e non comporta problemi ).

Il synth funziona benissimo e sono le uscite individuali a non funzionare, quelle master sono ok.

Togliendo le spese ( paypal e spedizione ) è come se la stessi vendendo a meno di 280 euro, custodia compresa.

No bonifici o contrassegno ( il primo non posso emetterlo ne riscuoterlo, il secondo, assieme al contrassegno impiega giorni prima di essere riscosso ).

Vendo per necessità anche se vorrei farlo, ma questo non significa che il prezzo può essere ridotto, è già abbastanza basso visti i prezzi che girano.

Ho alzato il prezzo da 275 a 300, perchè era evidentemente troppo basso.

Lo scambio con il violoncello elettrico ( 4/4 ) si intende alla pari ( visto che comunque do in cambio un sintetizzatore validissimo e abbastanza difficile da trovare in vendita ).

 

Qui il link dove ho inserito l' annuncio:http://www.mercatino..._id2301942.html

post-888-0-73941200-1369997120_thumb.jpg

post-888-0-05989700-1369997144_thumb.jpg

post-888-0-93059300-1369997159_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...