Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Cosa ne pensate?


Recommended Posts

Si, ma mi sto un pò stufando delle procedure.

Ho controllato anche il sito della creative commons, ma guarda caso ( tutti ) se ne lavano le mani per quanto riguarda aspetti legali e possibile perdita dei dati, ma mi chiedo se a questo punto

uno non fa prima ad autoinviarsi una e mail, magri una pec così da avere una prova ( stampandosela anche ) della data in cui ha depositato qualcosa.

Sarei tentato di iscrivermi a qualcuno di questi siti, ma prima dicono che quello che depositi viene "marchiato", poi non c'è alcuna sicurezza a livello legale, poi che i dati potrebbero perdersi,

ma uno che deve fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

"Tanto" mi stanno cancellando per morosità ( però quello che ho depositato, così come per chiunque altro venga cancellato, rimane in archivio, la differenza è che non potrò usufruire dei proventi in caso

di utilizzo delle musiche depositate, tnto il problema non sussiste visto che non accadrà ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho problemi a parlarne, il fatto è non tanto essere morosi, ma non avere la somma da versare, io a differenza di altri sto in crisi da parecchi anni, e non da 2/3.

Ho saputo per caso ( perchè loro non lo hanno comunicato agli iscritti ) che da quest' anno basta un solo anno non versato per "rischiare" la cancellazione, soo che hanno

( quindi ) retrodatato questa "regola" appena introdotta, e per vari motivi ( avendo sbagliato a pagare il bollettino a mio fratello, per cui coincidenza ) e situazioni che

stentano a risolversi, mi ritrovo con 2+ 1 anni da pagare, ecco il motivo, tanto per dirne una, anche se gli anni scorsi pagavo in anticipo, quando non hai soldi passi sempre

per quello che non vuole pagare, e non per quello che non può.Giovedì ho un intervento ad un dente ( dopo 7 anni, pensa che pacchia portarsi dietro un problema sanitario per anni

perchè non hai i soldi per pagarti il dentista ), e per pagare questo rimango sotto e non di poco con altre spese, e siamo sempre a rimcorrere ( tutto ), questo è uno dei motivi per i quali

dico sempre ( forse qualcuno si sarà rotto di sentirlo e leggerlo )che già mi rimane difficile concentrarmi, di conseguenza portare a termine delle cose con tranquillità ( inesistente ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è alta ( ma siamo sempre al "relativamente" ), sono 2 annualità più questa del 2013.

Mi hanno detto che stanno inviando una raccomandata ( se arriva prima della data di scandenza evidenziata nella stessa )con esplicte le procedure

di cancellazione ( che sono già state avviate ), e se dopo l' arrivo della stessa non provvedo a saldare il tutto verrò cancellato.

A parte che è una "soluzione" ( visto che ora sto nuovamente a zero, oggi ho finalmente avuto un intervento dal dentista dopo 7 anni, dico 7 anni, e anche

la saluta è passata in 2° piano, anche per colpa mie responsabilità in alcuni casi ) che sto prendendo in considerazione, dalla Spagna mi hanno risposto ( l' equivalente

della siae da loro ) che se passo con loro, dopo essere stato cancellato ( o essermi cancellato )dalla siae, si può inviare un lavoro in formato cartaceo e anche in formato

mp3, il tutto per 15 euro di iscrizione basta, senza tasse annuali, ma quello che è interessante è proprio la possibilità di poter inviare lavori tramite internet ( di cui non mi fido

molto comunque ), però è una comodità non da poco, se la siae consentisse l' invio on line di un lavoro, come "preliminare", e in seguito l' invio tramite posta ordinaria, si risolverebbero

"problemi" logistici per parecchie persone.

Comunque sono "certo" che mi entrerà un lavoretto 3 giorni prima della scadenza ( come ogni cosa in vita mia, tutto sempre e comunque all' ultimo momento ), e potrò risolvere

la "situazione".

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...