rstrauss Posted December 3, 2012 Report Share Posted December 3, 2012 Ri-pubblicazione del Laboratorio Lied 2011 su testo di Gabriele D'annunzio Buona lettura e ascolto. qui le discussioni : http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?app=forums&module=post§ion=post&do=new_post&f=105 Lied 2011 - Elaborazione 1 - Anonimo.pdf Lied 2011 - Elaborazione 1 - Anonimo.mp3 Lied 2011 - Elaborazione 2bis -AleGozzo.mp3 Lied 2011 - Elaborazione 2 - AleGozzo.pdf Lied 2011 - Elaborazione 2- AleGozzo.mp3 Lied 2011 - Elaborazione 3 - rstrauss.pdf Lied 2011 - Elaborazione 3 - rstrauss.mp3 Lied 2011 - Elaborazione 4 - AleGozzo.mp3 Lied 2011 - Elaborazione 4 - AleGozzo.pdf Lied 2011 - Elaborazione 4 - Schema - AleGozzo.pdf Lied 2011 - Elaborazione 4 - Schema - AleGozzo.mp3 Lied 2011 - Elaborazione 5 - Raffeleb.pdf Lied 2011 - Elaborazione 5 - Raffaeleb.mp3 Lied 2011 - Elaborazione 5bis - Raffaeleb.pdf Lied 2011 - Elaborazione 5bis - Raffaeleb.mp3 Lied 2011 - Elaborazione 6 - Geppino.pdf Lied 2011 - Elaborazione 6 - Geppino.mp3 testo.txt 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.