Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Metal Scandinavo


Opeth
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. io sono un grande appassionato della scena scandinava in generale e dei paesi nordici, e ho notato, già da parecchio tempo, che i ragazzi norvegesi e svedesi hanno in genere una grande propensione e predisposizione alla "bella musica", se così si può dire.. quello che voglio dire è che puoi trovarti davanti un ragazzo.. che ne sò.. norvegese che ti ascolta musica classica e magari è anche un grande appassionato di metal folk/viking, o altro ancora.. a me piace da morire questo tipo di apertura mentale nei confronti della musica.. AMO i paesi nordici e la loro multiculturalità! Voi che cosa ne pensate?? Discutetene se vi và! sono curioso!post-1201-0-72750800-1342900585_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao ragazzi.. io sono un grande appassionato della scena scandinava in generale e dei paesi nordici, e ho notato, già da parecchio tempo, che i ragazzi norvegesi e svedesi hanno in genere una grande propensione e predisposizione alla "bella musica", se così si può dire.. quello che voglio dire è che puoi trovarti davanti un ragazzo.. che ne sò.. norvegese che ti ascolta musica classica e magari è anche un grande appassionato di metal folk/viking, o altro ancora.. a me piace da morire questo tipo di apertura mentale nei confronti della musica.. AMO i paesi nordici e la loro multiculturalità! Voi che cosa ne pensate?? Discutetene se vi và! sono curioso!post-1201-0-72750800-1342900585_thumb.jpg

 

Prova a proporre qualche ascolto, che gruppi suggerisci di frequentare?

Link to comment
Condividi su altri siti

.. a me piace da morire questo tipo di apertura mentale nei confronti della musica.. AMO i paesi nordici e la loro multiculturalità! Voi che cosa ne pensate?? Discutetene se vi và! sono curioso!post-1201-0-72750800-1342900585_thumb.jpg

 

Io trovo che sia una cosa che si trovi anche da noi, lo mostrano alcuni interventi di questa sezione del forum, dove ci sono musicisti che abitualmente respirano la musica d'arte ma non mancano di frequentare anche questo ambito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...