Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Abilitazione Esami E....il Conservatorio Potrebbe Aiutarmi?


Claranna
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! :D

 

Studio lettere a Bari da due anni, ma l'anno prossimo purtroppo dovrò trasferirmi a Pavia. Il punto è che ho deciso da poco di frequentare la facoltà di musicologia che ha in comune degli esami con lettere. In realtà la scelta non è del tutto infondata dato che sono diplomata in Conservatorio. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è la possibilità che mi possano abilitare gli esami da una facoltà all'altra?? E ancora, il Conservatorio mi potrebbe esonerare da alcuni esami?? Ho letto già alcuni post sul vostro e su altri forum per trovare una risposta, ma la mia situazione è un po' particolare.

 

Spero che mi possiate aiutare!! :( Ringrazio tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Musicologia è a Cremona, non a Pavia.

Detto questo, sicuramente ti verrà abbuonato qualcosa, bisogna capire nello specifico cosa. Se vuoi sono abbastanza pratico con questi argomenti, ho avuto negli anni vari problemi con le segreterie e mi sono fatto una cultura in merito a convalide e passaggi di corso... dai più informazioni possibile, che esami hai dato, quanti crediti, cosa hai fatto in conservatorio etc. Se non vuoi dire tutto in pubblica, contattami con un messaggio privato.

E se vuoi fare musicologia proprio a Cremona, io so più o meno come funzionano le cose lì, mi ci sono laureato e conosco i prof.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...