Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Ronin

Membro
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About Ronin

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    Bari

Ronin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Io non ho una laurea in servizi sociali come mi sembra di capire non ce l'hai nemmeno tu se poi frequentare qualcuno laureato in sociologia ti conferisce una laurea "ad honorem" allora a questo punto anche io potrei dire di avere non una ma più lauree. Cmq non credo sia necessario avere una Laurea in sociologia per affermare la mia opinione ossia che a molti sostenitori del ddl cirinnà dei disaggi dei bambini in realtà non gliene frega niente e se non sono stato chiaro mi riferisco ai parlamentari che da anni prendono voti dall'Arci-gay ma poi in concreto non fanno nulla. poi quello che ti ripeto dal primo intervento bisogna separare il diritto di una coppia gay di essere riconosciuta come tale con relativi benefici compresa la reversibilità dalla questione dei bambini anche perchè così come è pensata la stepchild cosa impedisce ad una coppia gay di pagare qlc per farsi mettere incinta e poi chiedere l'adozione in quanto figlio di uno dei due? poi se parliamo di due donne la cosa sarebbe ancora più semplice. Io ho espresso la mia e sinceramente sono stanco di questa mentalità secondo la quale chi non è dalla vostra parte è omofobo o ignorante . Scambiare opinioni in un forum significa mettersi sullo stesso piano e confrontare le mie idee con le tue io ti ho rispettato e non mi sembra di averti chiesto nessun titolo di studio (tra parentesi non ritengo che essere laureato possa darmi più ragione o torto)
  2. Thallo come precisato prima non sono contrario al riconoscimento dei diritti in quanto cittadino io sono contrario alla stepchild la coppia di donne è andata a sposarsi in Spagna perchè in Italia non è legale e con la stepchild avverrà esattamente questo ossia una coppia non etero che per soddisfare il proprio bisogno di avere un bambino ricorre a "sotterfuggi" più o meno legali per poi dire ho un figlio voglio il riconoscimento da parte del mio patner. Io continuo a pensare che qua si pensa a mettere una bandierina politica in vista anche delle amministrative ma che non gliene frega a nessuno del bambino e di come crescerebbe e scusa se mi ripeto ma in base a cosa è stato vietato di assistere ad un malato e cmq non usiamo i casi della sanità per far passare la stepchild che è un altra cosa.
  3. Son daccordo con Thallo quando afferma che non è la sezione adatta detto questo io penso che si sta facendo solo una gran confusione e la colpa è anche dei nostri politicanti che pur di piantare la loro bandierina stanno facendo un pastrocchio (per nn essere volgare). Personalmente sono per il riconoscimento dei diritti civili in quanto unione ma credo che per quanto riguarda il tema delle adozioni sia un tema molto più delicato, come per tutto quello che riguarda i bambini del resto, e quindi le due cose andavano trattate separatamente. Io ho avuto mia madre in terapia intensiva ma nessuno mi ha mai chiesto se ero un parente per poterla assistere...
  4. Infuriano le polemiche sulle scelte dei candidati all'Oscar per l'assenza di nominations ad attori afroamericani e per l'assenza di donne nella categoria registi. Il mondo dello spettacolo si è spaccato fra chi chiede maggiori tutele per le minoranze e chi invece ritiene che favorire gli attori afroamericani, o gli appartenenti a qualsiasi altra minoranza, sia una anch'essa una forma di discriminazione razziale. E tu da che parte stai?
  5. Ronin

    Mi presento...

    Ciao a Tutti mi chiamo Giuseppe Rizza e son un nuovo speaker di RadioArtistaWeb e spero presto ci conosceremo meglio. Il mio alter-ego e nickname è Ronin (samurai senza padroni o anche uomo onda). Mi piace la musica senza restrizioni di genere quindi nel mio programma in onda ogni mercoledi e venerdi dalle 19 alle 20 ne sentirete delle belle!!! Le mie passioni sono molteplici e vanno dalla comunicazione alla cultura orientale, dal disegno ai fumetti ma anche il wrestling in generale, cinema e serie tv. E chiudo qui se no facciamo notte... che altro dire se no "a risentirci a presto su RadioArtistaWeb!!!!"
×
×
  • Crea nuovo...