Talentuoso Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 Ogni tanto ne chiude una, non so se essere preoccupato o approfittare del bel repulisti. i solito quando si tocca il fondo si può iniziare a salire...magari può essere un'occasione per una rinascita. Mah!? L'orchestra Ico chiude i battenti. Cgil: "E' mancata la volontà politica" „L’orchestra Ico chiude i battenti. Cgil: “E’ mancata la volontà politica”“ http://www.lecceprima.it/politica/l-orchestra-ico-chiude-i-battenti-cgil-e-mancata-la-volonta-politica.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotore Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 È mancata la volontà politica di aumentare gli stipendi e mantenere tutti gli assurdi privilegi dei componenti delle orchestre stabili a tutto svantaggio di chi lavora un tanto a ingaggio e non entrerà mai in un'orchestra stabile perché non ha i "giusti" agganci parentali o politico-sindacali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.