Lorenzo07 Postato Giugno 8, 2024 Report Share Postato Giugno 8, 2024 Buonasera a tutti! ho scoperto la bellezza della musica di Chopin a 15 anni... ho cominciato a studiare dei suoi brani da quando avevo 16 anni, ed ho imparato come primo brano l'op. 25 n. 12 e ci ho messo 2 mesi circa per impararlo tutto... vorrei precisare che sono completamente autodidatta, uso il programma synthesia su pc per vedere le note ma uso anche lo spartito... Vorrei sapere se il tempo impiegato è giusto e sapere qualche vostro consiglio su come affrontare i brani di Chopin in generale... Grazie! Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo07 Postato Giugno 9, 2024 Autore Report Share Postato Giugno 9, 2024 op 25 n 12.mp3Ah! E per chi interessa il risultato finale lascio qui una mia registrazione di questo brano, però questa registrazione è di qualche mese fa non è recente... Grazie acora! Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts