Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Beethoven sonata "Waldstein"


Pianist
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

qualcuno ha l'edizione di Arrau delle sonate di Beethoven?

perchè mi interesserebbe la sonata Waldstein ma non ho bisogno dell'intero volume...

se qualcuno ha la partitura diteggiata (di qualsiasi buona edizione) me la può inviare per mail? perchè IMSLP non mi piace molto:)

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la Henle, ti garantisco che è ottima ma come è giusto che sia a livello di diteggiatura c'è poco e niente.

Io ho la Henle, ti garantisco che è ottima ma come è giusto che sia a livello di diteggiatura c'è poco e niente.

riusciresti a scannerizzarmi la partitura? :) mi faresti un grandissimo favore:)

se ci riesci ti do anche la mia mail: [inviare privatamente]

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

riusciresti a scannerizzarmi la partitura?

Purtroppo è reato, se può esserti utile la Henle pubblica anche singolarmente le sonate...se però te ne serviranno nella vita diverse...meglio (economicamente parlando) prendere i libri, o almeno uno dei due volumi, quello che contiene la sonata che ti interessa :)

 

Eventualmente puoi andare alla biblioteca di un conservatorio, se non erro per studio da un testo si possono fotocopiare un numero limitato di pagine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari Armando Orlandi ti può dare una mano a reperire qualcosa, certo, non di proprietà della Henle :)

 

http://www.pianoconc...-a-modo-nostro/

 

 

Aggiungiamo che nel caso qualcuno fosse interessato a reperire materiale inedito o sconosciuto, Armando Orlandi si rende disponibile per dare tutto il supporto con l’obiettivo di veder registrato materiale che adesso è ascoltabile solo tramite MIDI (si precisa che la disponibilità non si limita al solo repertorio per pianoforte).

 

Quindi chi vorrà potrà vedere aggiunte le proprie performance anche sul sito www.lvbeethoven.it, in una sezione corrispondente che al bisogno verrà predisposta, con tutti i dati correlati che si ritengano importanti e/o indispensabili (ad es. link ai propri siti/blog, etc.)

 

Chiaramente per questi aspetti contattare Armando Orlandi tramite messaggio privato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...