torrese Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Gentilissimo Pianoexpert,mi è parso di capire,leggendo un articolo in internet scritto in inglese,che anche il pf verticale ha una sua forma di scala duplex,derivata dalla diversa lunghezza delle corde che si viene a creare tra il cuscinetto superiore del telaio metallico,inclusa nel diseno della ghisa e il compressore delle corde stesse??? Grazie in anticipo per la delucidazione. Saluti saverio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.