Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

gli88tasti

Membro
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Tutto postato da gli88tasti

  1. Alla fine l'ho preso e, dopo qualche perplessità iniziale, comincia a piacermi e talvolta ad entusiasmarmi... Il suono si è 'aggiustato' ed effetivamente è un diverso dai soliti yamaha. Sono certo che mi darà soddisfazione!
  2. Ciao, sono reduce da una disavventura con un pianoforte appena acquistato, sulla quale non mi dilungo. Dovendo restituire il pianoforte perchè presenta dei difetti, il venditore mi propone un cambio con uno yamaha p 121 che a suo dire è un ottimo prodotto, con la meccanica dell'U1 ed un suono europeo perchè progettato in europa con tavola armonica Strunz. In giro ho trovato poche opinioni 'serie' su questo modello. Qualcuno ha mai avuto esperienze con questo strumento? Vi ringrazio in anticipo!
  3. Ciao, sono reduce da una disavventura con un pianoforte appena acquistato, sulla quale non mi dilungo. Dovendo restituire il pianoforte perchè presenta dei difetti, il venditore mi propone un cambio con uno yamaha p 121 che a suo dire è un ottimo prodotto, con la meccanica dell'U1 ed un suono europeo perchè progettato in europa con tavola armonica Strunz. In giro ho trovato poche opinioni 'serie' su questo modello. Qualcuno ha mai avuto esperienze con questo strumento? Vi ringrazio in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...