Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Jackoff

Membro
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Tutto postato da Jackoff

  1. Ciao a tutti ragazzi! ho bisogno di un aiutino.. ho una ibanez acustica non elettrificata, e mi sono trovato per le mani un pickup piezo (?) belcat modello: Fly-6000. Oggi l'ho installato nella chitarra e provato e come mi aspettavo il suono non è proprio quello di una chitarra acustica e so che in questo modo è molto difficile ottenerlo, volevo chiedere, come si può in logic migliorare questo suono? se c'è qualche trucco o tutorial da seguire perchè non sono molto esperto .Aal momento il suono è molto simile a quello di una chitarra elettrica pulita!! Vi ringrazio in anticipo e spero in un vostro aiuto!! ciaoooo
  2. ok! grazie mille =) era una curiosità dato che vedendo un tutorial su youtube non erano presenti questi simboli! =) ti ringrazio ancora per la disponibilità.
  3. Ciao =) scusa se ritorno a rompere contrariamente a quello che hai detto "solo quando ho bisogno" ma non ho accesso a internet molto spesso =) volevo chiederti, io sempre su ultrabeat quando vado a scegliere uno di 24 pattern, li trovo gia scritti (e qua è normale, mi pare che sono alcuni predefiniti e altri da scriviere) solo k hanno nomi strani.. lo so non sono molto chiari ma ti allego uno screen =) spero k mi sai spiegare cosa significa =) grazie per la gentilezza =)
  4. Molto interessante!! =) grazie mille per la disponibilità!! mi è stato molto utile il video! anche se ovviamente ho ancora tante cose da imparare =) grazie ancora! =) intanto provo a utilizzarlo, in caso di dubbi chiederò =)
  5. scusate =) ho risposto nella discussione sbagliata =)
  6. Molto interessante!! =) grazie mille per la disponibilità!! mi è stato molto utile il video! anche se ovviamente ho ancora tante cose da imparare =) grazie ancora! =)
  7. si si =) a grandi linee ho capito! è un peccato xk farebbe comodo poter fare una cosa del genere! =) Grazie mille dell'aiuto! =)
  8. Salve a tutti =) avrei una curiosità! su Logic c'è la possibilità di cambiare i vari suoni dei kit della batteria? Voglio dire posso avere il rullante di un kit, un tom di un altro e così via? Grazie =)
  9. Jackoff

    Mi Presento

    Ciao a tutti =) mi chiamo Diego, ho 21 anni e ho scoperto questo sito stupendo grazie a youtube =) ero alla ricerca di tutorial per logic 9 =) Sono ormai 3 anni che suono la chitarra elettrica, (niente di che =) ho imparato da solo) e uso logic da forse un anno e oltre a registrare la mia band, inoltre per conto mio mi piace molto fare canzoni solo strumentali spero che in questo forum troverò tutte le risposte alle mie domande da inesperto =) un saluto a tutti =) =)
×
×
  • Crea nuovo...