Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Francesco

Membro
  • Posts

    251
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Status Updates postato da Francesco

  1. E' un peccato che il nostro 1° utente effettivo dopo Simone e Paolo non ci sia da così tanto tempo...

  2. Caspita... Complimenti per la grafica rinnovata! :)

  3. Tanti vivissimi auguri, Maestro!! :)

  4. Ciao Alberto!

    Sei il nostro 130° utente perciò... benvenuto su Pianoconcerto.it!

    Mi auguro che tu possa trovare qui quello che cerchi sul mondo della Musica. Credo che ormai tutti si considerino una famiglia, perciò... benvenuto in questa GRANDE famiglia. Per ora buona permanenza, se hai bisogno per qualunque cosa puoi contattarmi. Ciao!

  5. Ciao Leandro! Benvenuto nella nostra "piccola" famiglia di Pianoconcerto! Ti do il benvenuto a nome dello Staff e di tutti gli Utenti. Spero che tu ti possa trovare bene qui e spero che questo possa essere per te come è per me un luogo per approfondire e confrontare le tue conoscenze. Potresti presentarti meglio nella sezione apposita...

    Per ora buona permanenza! Ciao!

  6. Benvenuto su Pianoconcerto... o benvenuto tra di noi!

    A nome dello Staff ti auguro una buona permanenza sul Forum... Per qualunque cosa siamo qui... chiarimenti, domande, dubbi... Mi trovi qui. Buona permanenza!

  7. Ehi... che succede? Come mai non ti si vede dal 6 giugno?

  8. Ciao Fede. benvenuto su Pianoconcerto! Perchè non ti presenti nella sezione "Mi presento" o nella tua pagina "Ecco chi sono..."? Grazie, ciao e... buona permanenza!

  9. Ciao Alex. Benvenuto in Pianoconcerto... beh, ufficialmente non sono io che dovrei salutarti, ma ... per questa volta faccio io il primo saluto. Buona permanenza (credo anche da tutto lo staff ufficiale). Ciao!

  10. Caro Giovanni, sei di Torino?

    Grazie.

    Francesco1797

×
×
  • Crea nuovo...