Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Ivana

Membro
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

About Ivana

Profile Information

  • Sesso
    Non lo dico
  • Città di residenza
    Vasto

Recent Profile Visitors

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è stato mostrato ad altri utenti.

Ivana's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Buonasera, lei non ha assolutamente colpa di niente, al contrario, mi ha dato ulteriori conferme di quello che vedevano i nostri occhi inesperti, purtroppo in questo mondo esistono persone che credono di essere al di sopra di tutto o di tutti, e io credo che il rispetto è alla base di tutto, questo signore ci ha palesemente rinfacciato che l'esperto era lui e che aveva ragione lui, anche se a parte voi avevamo interpellato il professore di pianoforte del liceo di mia figlia e di un musicista esperto, tutti concordavano con noi, da qui il nostro impuntarci per avere quello per cui avevamo pagato, mia figlia è al terzo anno e deve ancora imparare tanto, ed è bene che lo faccia senza intoppi e senza vizi di tastiera, grazie mille ancora per il vostro supporto e per i preziosi consigli, buona domenica!
  2. Buongiorno, è andata così, forse anche peggio, purtroppo io non ero presente, ci stava solo mio marito, e si è sfiorata la rissa vera e propria, il venditore arriva e praticamente smonta il piano alla meno peggio lanciando le cose e prendendo i tasti dal basso facendoli volare praticamente in aria, una scena terribile da quando mi ha raccontato mio marito, da lì le cose sono precipitate, discussioni a non finire, per fortuna il venditore è andato via lasciando il tecnico da solo per altre due ore, ha fatto tutto quanto, il piano adesso è perfetto, ma ci è rimasto l'amaro in bocca, per noi era un settimana felice per questo investimento per noi molto oneroso ed importante, alla fine rovinato da un maleducato che si da le arie da importare imprenditore, una vergogna, ha avuto solo fortuna che noi siamo persone per bene, altrimenti veramente finiva male.....mi meraviglio che ancora lavora così tanto....grazie a tutti per l'interessamento
  3. Buonasera, alla fine la tastiera è stata messa a posto, non senza prima arrivare ad una lite con il venditore che insisteva sul fatto che andava bene così, mi dispiace perché abbiamo scelto un venditore rinomato e conosciuto in Abruzzo, siamo molto delusi per come si è comportato, però alla fine abbiamo ottenuto la riparazione, grazie dei consigli che ci avete dato!
  4. Buongiorno e la ringrazio per la sua veloce e precisa risposta, oggi dovrebbe venire a casa il venditore con il suo tecnico, le farò presente questa cosa, poi le farò sapere come vanno le cose, grazie ancora
  5. Buonasera, premetto che non sono esperta, abbiamo comprato a nostra figlia il suo primo pianoforte, usato, ma che ci è costato sacrificio, una volta arrivato a casa ci siamo accorti che i tasti hanno un dislivello, minimo ma si vede, il venditore dice che è normale e che va lasciato così, a noi sembra assurdo, il pianoforte è un Samick verticale, , qualcuno mi può dire cosa fare? Va regolato in qualche modo?
×
×
  • Crea nuovo...