Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Pianpiano

Membro
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Pianpiano last won the day on Marzo 31 2020

Pianpiano had the most liked content!

About Pianpiano

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.youtube.com/channel/UCAWwQpTWW6isyko_sI9yN6Q

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    Palermo

Recent Profile Visitors

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è stato mostrato ad altri utenti.

Pianpiano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputation

  1. Ciao a tutti! Ho registrato questo brano che seppur breve secondo me è magnifico. Dopo la registrazione ho notato che avrei dovuto lavorare più sui piani sonori e sul cantabile della sinistra nel "più mosso", però sono soddisfatto perché mettendo il microfono dentro il piano sono riuscito ad avere una qualità audio superiore. Chiedo scusa poiché il piano ha bisogno di un'accordatura.
  2. Grazie Maestro dei preziosi consigli!
  3. Ho cercato di dare una coerenza al ritmo, senza perdermi in troppi rubati. Però ho notato che dovevo curare di più il legato e la differenza dei vari colori...in ogni caso è un brano che mi è piaciuto nella sua semplicità, sembra una ninna nanna Spero vi piaccia!
  4. Grazie a te pianoexpert! Proprio perchè tendo spesso a fare confusione col ritmo cerco di essere preciso e alle volte forse troppo! E' anche la prima romanza senza parole su cui metto mano, quindi sono contento di sentire che è piaciuta!
  5. Grazie pianoexpert, sono davvero contento ti sia piaciuta la mia interpretazione! Molto bella la versione per violino, stessa cosa per quella per violoncello e se non l'hai ancora fatto te ne consiglio l'ascolto!
  6. Ciao a tutti, volevo mostrarvi la mia nuova registrazione! Buon ascolto
  7. Ciao! Oggi ispirato, ho deciso di registrare questo valzer, anche se forse doveva, soprattutto nella parte centrale, essere studiato un po' più! Spero vi piaccia comunque^^
  8. Ciao a tutti! Sono un ragazzo di Palermo e ovviamente suono il piano. Ho anche altre passioni, quali lo sport e l'arte in generale Quest'estate ho deciso che avrei cominciato a registrare quello che suono che, anche se non è niente di professionale, spero vi piaccia! Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...