Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

PianoSanctuary

Membro
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About PianoSanctuary

  • Compleanno 25/05/1993

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Città di residenza
    Carlentini

PianoSanctuary's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Brava! così lo sgridate in due!! hahahah.. riguardo l'accordatore.. idem! Non mi ritengo un'esperta, ma non sono nemmeno un'incompetente!! penso che dopo che me lo sistema non lo chiamerò mai più! ... Oooo Che sono cattiva!!
  2. Ps: in chat non mi fà entrare comunque! non appena accetto le condizioni mi appare una scritta enorme dove riesco a percepire solo : Fatal Error .... ... già mi odia!! AHAHAHAH...
  3. E si .. .. Grazie TheSimon per la spiegazione , pultroppo è inutile mettere qualcosa in allegato perchè ho provato a registrare e i rumori in questione non si sentono proprio..sarà il microfono che non riesce a percepitrli .. Ho capito comunque che una delle soavi vibrazioni proviene dalla fascia in legno alla destra!!! Come può essere??!! è montato male e non fà perno con i lati ?? Mahhh!! Cristina non mollare!!! io sto facendo venire il nervoso a TUTTI !!! hehehe.. il mio amato Pianoforte deve "guarire"!!! Baci!
  4. Hehehehe... veramente molto simpatici!! Vi ringrazio! a più presto!!!
  5. Un saluto speciale e i migliori complimenti ai fondatori di questo forum! è veramente molto interessante e simpatico. Spero di poter apprendere molto da voi esperti di musica perchè questa è la mia più grande passione.. praticamente vivo solo di questo! Un bacio. Ambra
  6. IL fatto è che non esistevano tutti questi problemi prima dell'accordatura!.. E il gentile signore ha finito di accordare alle 3 e mezza circa e aveva fretta di andarsene.. hehehe.. gli ho chiamato e ancora non ha trovato il tempo di venire ( ).. Comunque vi ringrazio molto!! .. vedrò di allegare qualcosa non appena avrò capito perchè non posso accedere alla chat e altro.. Una buona giornata!
  7. Salve!, cerco disperatamente aiuto; credo di avere dei bruttissimi problemi con il mio amato Pianoforte e non sò quale sia la loro natura o come riuscire a risolverli.. spiego un pò la situazione: Agli inizi di dicembre ho comprato questo pianoforte verticale (Bachmann).. mi hanno detto di aspettare qualche giorno prima di farlo accordare e così ho fatto, subito dopo che l'accordatore aveva finito, mi sono seduta eee.. ecco là!, una fastidiosissima vibrazione proveniente dalla parte finale della tastiera mi delizia da quel momento sino ad oggi (ascolando meglio sembra che provenga dalla fascia in legno.. ma non sò fino a che punto le mie parole possono essere valide perchè non ho la minima esperienza in questo campo). Il secondo problema è che durante l'esecuzione di qualche brano 3 tasti in particolare,avvolte rimangono abbassati.. L'altra delizia è nata dopo che ho fatto presente il problema della vibrazione al rivenditore che mi ha suggerito di mettere un tappeto sotto il piano.. non appena l'ho fatto, altri 2 tasti, se premuti con una certa intensità e poi rilasciati, emettono un suono "extra" cioè apparte la nota, si sente alla fine una sorta di vibrazione (come se lo smorzatore non riuscisse a fermare la corda).. Addirittura una volta il pedale del forte,appena rilasciato emetteva un suono strano, come se sbattesse su se stesso. Fortunatamente questo problema è "sparito".. Naturalmente sono tutti problemi già fatti presenti all'accordatore, il quale amorevolmente mi ha abbandonata al mio destino... Saluto e ringrazio in anticipatamente tutti coloro che risponderanno alla disperata ragazza sfortunata di Pianoforti. =) =)
×
×
  • Crea nuovo...