Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

pastacontonno

Membro
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About pastacontonno

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    Bologna

pastacontonno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. ultimissima domanda: c'è tanta differenza tra Icon sx 4A e Icon sx 3A? In internet non danno confronti,però vedevo che i prezzi del secondo erano più bassi, nonostante ii modelli sembrassero identici. Differiscono di molto?
  2. Grazie 1000!!! Io mi affido al tuo consiglio;avrei però solo un' ultima domanda: All'acquisto in internet di questo tipo di casse si avranno con esse la loro propria cavettatura necessaria o occorre acquistarla? Grazie di nuovo!!
  3. Buona giornata a tutti!!! Sono nuovo del forum e quindi mi scuso in anticipo se vi porgo una domanda trita e ritrita. Ho da poco acquistato un Casio Privia Px5s nuovo a 800 euro.Con esso mi trovo molto bene,ha dei suoni per me molto belli. Il problema sorge dal fatto che io non possegga delle buone casse(ho solo un cassettino cinese che fa alquanto schifo). Vi volevo chiedere che modello di casse posso comprare con un buget di 100-150 euro. Non mi serve che suonino molto forte(però non devono essere casse mute, perchè mi sembra che con esse io debba comprare un amplificatore(anche se non so praticamente nulla a riguardo) Serve solo che abbiano un buon suono,cosa per me fondamentale. La tensione di uscita del casio è di 1,8V. Che differenza fa avere casse con potenza di 20W,40W o 60W eccetra?Nel mio caso può servire un alto numero di wolt? Va bene comprare delle casse per PC e attaccarle alla tastiera? esistono casse fatte apposta per pianoforti digitali? l'entrata del casio è doppia,con un entrata line in R e line in L(dove la sinistra funge anche da mono, ma io preferirei usare entrambe le entrate) Prediligerei una coppia di casse(capite cosa intendo?) non mi importa assolutamente nulla di fattori come bluetooth o wireless. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...