Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Eagle

Membro
  • Posts

    264
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Risposte postato da Eagle

  1. Diciamo che l'uomo ha una temperatura media fra i 35,5 e i 36,5 gradi (d'estate e d'inverno)...potremmo essere visti come dei piccoli "termosifoni", che comunque contribuiscono a elevare la temperatura.

    Temo che però sia una percentuale ininfluente, probabilmente fà di più l'effetto serra ...che esiste in natura ma che è amplificato da immissioni anormali di gas nell'atmosfera ad opera dell'uomo :(

     

    Scrivendoci tramite un forum ...stiamo consumando corrente per cui probabilmente per la produzione di quest'ultima stiamo "chiedendo" di bruciare carburante fossile che inevitabilente immette metri cubi di CO2 nell'aria ...va beh, non deprimiamoci, probabilmnte ha ragione Ludovica

  2. ...direi che Natan ha messo il dito nella piaga; ognuno è libero di fare quello che vuole ma in vita c'è ancora gente come  György Kurtág che non ha mai insegnato nulla o creato video mistificatori, illudendo chiunque di poter comporre.

    ... diciamo che sarebbe meraviglioso se insegnasse, ma giustamente Lui pensa a scrivere :D

  3. Il Nietzsche compositore

    http://quinteparallele.net/2017/03/07/il-nietzsche-compositore/

     

    «Noi incomprensibili. Ci siamo forse mai lamentati di essere fraintesi, misconosciuti, scambiati con altri, calunniati, male ascoltati e inascoltati? Proprio questo è il nostro destino – oh, per lungo tempo ancora! […] – è anche il nostro segno distintivo; non ci onoreremmo abbastanza, se ci augurassimo che le cose stessero diversamente.»

                   (Af. 371, La gaia scienza)

  4. Servono obblighi di legge (che ci sarebbero pure,volendo) atti a far costruire case con tecnologia antisismica. Ben vengano i contributi, ma sono solo pagliativi. Il problema è strutturale...diciamo infrastrutturale!

     

    Mi spiace per tutti coloro che ci anno di mezzo.

×
×
  • Crea nuovo...