Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Tiger

Membro
  • Posts

    447
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Tiger last won the day on Marzo 27 2016

Tiger had the most liked content!

About Tiger

Profile Information

  • Sesso
    Non lo dico
  • Città di residenza
    -

Tiger's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

71

Reputation

  1. Apro questo topic per una curiosità. Ascoltando questa https://www.youtube.com/watch?v=Gp11bweiOA8 Ho scaricato la partitura da Mozartum, ma che aria è quella alla Scena XIX del I° Atto ( fra 1h 22' 30'' - 1h 24' 20'')? Non c'è nella partitura (lo so,domanda banale)
  2. Occhio Bianca che Frank ti chiedere di scrivere un'altra lettera
  3. Dal mio punto di vista uno è liberissimo di andare, se poi fosse troppo stanco il giorno dopo...fa parte della scelta. Comunque Vasco spopola fra gli adolescenti?
  4. http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/bergamo-direttore-d-orchestra-jeffrey-tate-stroncato-da-un-malore-a-74-anni_3074804-201702a.shtml
  5. Parafrasando il discorso di Daniele, dato che quando Prosseda suona Mozart si sente bene, automaticamente i figli ne resterebbero condizionati. C'è da dire che Prosseda ne suona di roba, però. Mi sembra un contesto analogo a quello descritto da Frank...tante possiiblità ma scelte dei bimbi in un determinato senso.
  6. 6.300 like per un paio di tette, va beh...poi ci lamentiamo che la musica è finita. Se tanto mi da tanto, forse mettendomi con il pisello in mostra mentre suono il mio notturno ... lo stesso prenderebbe 10.000 like
  7. Io avrei il dubbio se depilarmi o meno
  8. Premesso chedipende dall'opera, in generale tolta la Callas (numero 1),puoi provare ad ascoltare Cecilia Bartoli, Renata Scotto e la già citata Renata Tebaldi.
  9. Tiger

    HELP =)

    La tua è già una risposta al topic, se vuoi rispondere ad un post preciso basta che sul post fai click sul bottone Quota. Se vuoi rendere più ricco a livello grafico il tuo intervento, puoi usare l'editor completo (bottoni in basso a sinistra).
  10. Avete già ordinato? E' arrivato qualcosa? Con quale corriere ha chiuso l'operazione? Grazie
  11. Pustroppo no, questo è un altro dei tanti sprechi. Al posto di investire si preferisce sprecare...va beh!
×
×
  • Crea nuovo...