Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Bruno6

Membro
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About Bruno6

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    Barrafranca

Bruno6's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. http://m.subito.it/vim/160008855.htm Cosa ne pensate?
  2. Come faccio a individuare che è tra gli ultimi progettati da Fenner?
  3. Ciao ragazzi, vi aggiornono: ho provato il C3... Niente... passo indietro, non gli porto nemmeno il tecnico, già non piace a me. Pazienza, continuo a dare un occhio nelle mie zone. Grazie dei consigli ragazzi. Schimmel conoscevo, le altre marche no. Hyunday è una bella dritta, grazie Giovanni. Vi aggiorno
  4. Grazie Hans. Giovanni sono siciliano. Il C3 è in vendita per 7900 sull'annuncio. Date pure un occhio, non posso che esservene grato.
  5. Cerco in giro con pazienza per vedere cosa trovo. Per ora ho visto negli annunci solo un Yamaha C3 con numero di serie A 4.390.098... non so nemmeno a che anno risale... Aspetto con pazienza per vedere se scovo qualche tedesco usato da privati... Che marche modelli ed anni mi consigli? (approfitto della tua gentilezza )
  6. Grazie della risposta Giovanni, 6000 per il 158 e 7000 per il 170. Se pago in contanti qualcosa la limo. Che ne pensi?
  7. Amici, vi aggiorno. Ho provato un codino ed un mezzacoda nuovi. Niedermeyer gp158 e Niedermeyer gp158. Li ho trovati molto buoni sui medi, un po' chiusi sui bassi e un po' squillanti sugli alti. Però tutto sommato degli ottimi strumenti, soprattutto nel rapporto qualità prezzo. Il dubbio che ho è sulla tenuta. Cioè mi chiedo se col passare del tempo rimarranno inalterate queste qualità... Nessuno di voi conosce questi strumenti?
  8. Intanto un grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli
  9. Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio. Ho finalmente raggiunto 5000 euro per l'acquisto di un pianoforte. Nelle mie zone un rivenditore mi ha proposto uno Steinbach cp160 (codino nuovo), un altro un Niedermeyer 158 (mi pare..). Parliamo di codini nuovi... devo ancora provarli ma in ogni caso ho qualche perplessità legata al fatto che sono sostanzialmente degli assemblati (correggetemi se sbaglio). Non so se vale la pena cercare qualche Yamaha GB1 , o Kawai Ge 30 ... ho trovato un annuncio di un privato di un Kawai RX2 del 2003 (unico proprietario) per 7000 euro (probabilmente ci toglie qualcosa). Insomma, penso abbiate capito che sono alquanto confuso... mi aiutate??? (penso di essere nel posto giusto)
×
×
  • Crea nuovo...