Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

zenigata

Membro
  • Posts

    70
  • Joined

  • Last visited

About zenigata

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    Rimini

zenigata's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

11

Reputation

  1. Che dire ? Si sente che ci stai mettendo l'anima... - Interpretazione magistrale - Livello di tecnica pianistica altissimo: precisa e pulita - Suono eccellente - Gamma dinamica notevole Sembra di ascoltare un disco dei grandi come ce n'erano una volta. Congratulazioni e grazie per questo regalo !
  2. Quoto ogni singola parola di questo intervento !
  3. Se devo trovare il pelo nell'uovo trovo solo un po' sbrodolato il gruppetto nel forte. Comunque bella interpretazione. Complimenti.
  4. Molto bene Giovanni, bella interpretazione. Bello anche il suono. Hai registrato sull'acustico ? Mi ricordo che nella prima versione che avevi postato era tutto molto cupo.
  5. Complimentissimi !!! Interpretazione di grande spessore artistico. Ottimo anche il suono. X Pink Stretching significa allungamento, ovvero che è stato cambiato il tempo della traccia audio orchestra. Probabilmente era o troppo veloce o troppo lenta per i gusti di Simone che così facendo l'ha piegata alle sue necessità e mi sembra che il tempo preso sia stato scelto molto bene.
  6. Che sarebbe sta cosa ? Un forum che ha aperto pink ?
  7. Io alla fine ho seguito il consiglio di Simone ed ho trovato una versione di Pro Tools usata di un mio amico che me l'ha venduta. Ho provato anche logic per qualche settimana e devo dire che effettivamente come diceva, logic è più facile per la parte creativa mentre Pro Tools è più valido per l'editing e l'uso dei plugin che trovo migliori rispetto a quelli nativi di logic. Sonar non l'ho mai testato ma se mi dici che non è stabile credo che, nonostante il prezzo decisamente invitante, non valga la pena perderci tempo. Pensa che stai scrivendo un pezzo e ti crasha. Con Pro Tools e Logic fino ad oggi non ho mai avuto il minimo problema. È anche vero che uso un mac e la stabilità è sicuramente migliore di un pc windows.
  8. Non ne capisco l'utilità sinceramente. Perché dovrebbe arrabbiarsi per un bis di un collega ?
  9. Molto bello in pezzo e anche l'interpretazione è molto convincente.
  10. Ahhhh questo è l'andante della K. 488. Questo è il concerto che preferisco. Ma questo non sei te che suoni.
  11. Molto molto bello Simone. Mi piace molto il tempo che hai scelto per i tre movimenti, se li hai scelti te e non erano già così. A parte la pulizia del suono, mi piace anche molto l'interpretazione che hai voluto dare.
  12. Liukkes facci sentire qualcosa anche tu delle tue ! PS. Benvenuto tra noi
  13. Guarda i direttori. Un battere il secondo tempo a sinistra, il terzo a destra, il quarto in alto e si ricomincia. Gli accenti che hai descritto sono giusti.
  14. Benvenuto Gianluca. Ti troverai d'accordo con TheSimon, l'amministratore di questo sito, è un pianista e un ingegnere informatico specializzato in ingegneria del suono. Troverete sicuramente cose di cui parlare.
×
×
  • Crea nuovo...